Blog

Arkottica per lo smart working

  |   News

Arkottica alleata dello smart working

Tra i vari effetti provocati dall’emergenza sanitaria degli scorsi mesi si è reso necessario il ricorso al lavoro agile, più comunemente conosciuto come smart working.


Il ricorso allo smart working sta interessando molti settori lavorativi, sia nel privato che nella pubblica amministrazione con l’obiettivo primario di migliorare l’organizzazione del lavoro in genere.


In questa compagine di promozione del lavoro agile, Arkottica si conferma alleata dello smart working, con i suoi servizi, in particolare con quello mirato a rendere più pratica ed efficace la gestione documentale.


Lavorando da remoto è indispensabile avere tutti i documenti aziendali a propria disposizione ed il servizio di Arkottica per la gestione documentale permette di raggiungerli da qualsiasi postazione, senza bisogno di recarsi in ufficio o di stamparli con notevoli benefici di comodità e praticità.


La piattaforma permette una migliore gestione collaborativa e comunicazione tra utenti e colleghi facilitando lo scambio di documenti e di informazioni.

Per venire incontro alle esigenze di lavoratori e imprese, Arkottica ha reso particolarmente facile e immediata l’attivazione del servizio di gestione documentale che può essere fatta via mail o tramite la chat.



 


Scopri il nostro servizio per lo smart working