Infosvil: rinnovata la certificazione ISO 27001
Una garanzia per tutti i nostri clienti
Infosvil Srl ha da poco rinnovato la certificazione del proprio sistema di gestione per la sicurezza delle informazioni secondo la normativa UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2024 per i servizi di gestione e conservazione di documenti informatici e servizi di fatturazione elettronica.
“Un risultato di cui siamo fieri: frutto di investimenti in organizzazione, tecnologie e formazione interna”
La certificazione 27001:2024 si fonda su tre concetti fondamentali: riservatezza, integrità e disponibilità. Per i nostri clienti tutto ciò si traduce nella certezza di vedersi erogati da Infosvil servizi in totale sicurezza e con la piena salvaguardia delle informazioni prodotte dalle loro aziende.
I nostri clienti possono quindi sempre contare su una modalità di gestione, organizzazione e controllo dei documenti supervisionata e approvata, valutata come sicura e certificata.
Chi sceglie i servizi Infosvil oggi sa di poter contare su un processo che è stato valutato, adeguato e modificato per essere perfettamente aderente agli standard previsti dalle norme ISO 27001. Ciò significa che la documentazione relativa ad adempimenti fiscali, documenti prodotti dalla normale attività aziendale e fatture in formato elettronico vengono gestiti, conservati e resi disponibili al cliente in modo certificato e quindi rispondente a tutti i criteri di sicurezza previsti dalle norme ISO.
La certificazione rilasciata da TÜV Italia offre le più ampie garanzie a riguardo, ha una validità di tre anni ed è sottoposta a verifiche annuali.
Link utili
Tüv Italia (Ente di certificazione)