Il software di servizi alle imprese Arkottica è pensato per permetterti di utilizzare il programma solo per quanto ti serve davvero, evitando tutto il processo d’installazione presso i server aziendali e riducendo drasticamente il tipo d’investimento necessario.
Una nuova formula di acquisto che ti permette di effettuare la conservazione sostitutiva e l’invio di fatture digitali in outsourcing, contando su tutte le garanzie del software di servizi alle imprese Arkottica ma evitando di acquistare l’intera suite.
In pratica puoi scegliere tra una serie di canoni che variano in funzione della quantità di documenti che produce la tua azienda; per il resto non dovrai fare altro che inviare i tuoi documenti verso una mail Arkottica e il ciclo di conservazione o generazione della fattura in formato XML, avviene in automatica. Nessuno spreco di tempo, nessuna gestione dei file e la sicurezza di ritrovare sempre i documenti che cerchi.
Vantaggi
Formule flessibili,pay-per-use
Pensate per consentirti di scegliere la formula che meglio risponde ai tuoi reali flussi di lavoro. Così che potrai sfruttare al massimo l'efficienza del servizio e ottimizzare i tuoi investimenti.
Ottimizzazione degli investimenti
Perché non hai costi iniziali e non devi dedicare tempo alla gestione del sistema o alla formazione del personale. Ti basta definire il volume giornaliero di flussi e inviarci i tuoi documenti. Al tutto il resto pensa Arkottica.
Organizzazione dei documenti
Il servizio Arkottica ti garantisce l'archiviazione razionale dei documenti prodotti dalla tua azienda, mentre il motore di ricerca interno ti permette di ritrovare ogni file archiviato. Niente di più immediato.