Un software di gestione documentale completo e modulabile

Scegli quali moduli sono più funzionali alla tua attività e migliora il tuo business

La suite Arkottica è software di gestione documentale flessibile e modulabile che puoi installare in azienda per migliorare l’organizzazione interna, controllare i flussi di lavoro, gestire i documenti e supportare la tua attività commerciale.

Il software di gestione documentale Arkottica, nasce come un software in grado di essere utilizzato in base alle specifiche esigenze di un’azienda, non a caso lo definiamo una suite, proprio perché non è un sistema chiuso bensì una soluzione che viene configurata secondo il tuo business e i tuoi bisogni. In altri termini puoi scegliere Arkottica in versione completa, con tutte le sue funzioni, oppure attivare uno solo dei moduli previsti (ad esempio utilizzarlo solo per la fatturazione elettronica o per il modulo CRM).

In ogni caso il software di gestione documentale Arkottica viene installato nei tuoi server aziendali – o in un server a tua scelta – e puoi accederci quando vuoi, semplicemente via web.

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E’ possibile accedere ai demo con i seguenti account:
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Semplice.

Così com’è semplice la sua interfaccia e l’usabilità che, non a caso, è stata pensata per facilitare la navigazione e, in particolare, le operazioni di archiviazione e ricerca informazioni. La semplicità è un concetto chiave del software di gestione documentale, sviluppato per elaborare grandi moli di documenti e informazioni, organizzarle e metterle a disposizione degli utenti in modo razionale.

Su questo approccio Arkottica ha basato la sua evoluzione che ha portato il software di gestione documentale a completarsi con una serie di nuove funzionalità strategiche per diversi aspetti del business aziendale.

Cos’è la suite Arkottica

Una soluzione flessibile

Capace di crescere con la tua azienda e di evolversi, grazie a una serie di moduli che possono essere aggiunti anche successivamente e capaci di rendere Arkottica un software globale e polivalente.

Una soluzione completa

Che ti permette, con una sola piattaforma, di fare gestione documentale, controllare il workflow aziendale, fare fatturazione elettronica e attività commerciale contando su un CRM flessibile ed esaustivo. E in un'unica interfaccia hai tutto sotto controllo.

Un nuovo modo di organizzare l'azienda

Grazie a un sistema che, da solo, ti consente di fare attività complementari e con finalità diverse (organizzative, commerciali, amministrative). E, in questo modo, di implementare l'efficienza generale della tua attività.

Modulo gestione documentale
Modulo fatturazione elettronica
Modulo conservazione sostitutiva
Modulo crm
Modulo workflow
Modulo spedizione